Commento

Islam: il seme della libertà di coscienza / GdP

09.02.2017, 17:00 / Redazione Web

Il commento di Claudio Mésoniat sulla decisione della massima autorità religiosa in Marocco di aprire alla possibilità di conversione dei musulmani ad altre religioni.

Continua a leggere su GdP.ch

Mons. Viganò: criterio apostolico cuore della riforma dei media vaticani

27.03.2017

Il criterio apostolico-missionario è al centro della riforma dei media della Santa Sede. E’ quanto sottolineato da mons. Dario Edoardo Viganò, intervenuto stamani al Festival della Creatività alla Pontificia Università Lateranense.

"È il Gesù Profeta del Corano la risposta alla crisi dell' Islam"

24.03.2017

La tesi dello scrittore turco Mustafa Akyol: il suo insegnamento è una perfetta terza via tra il fanatismo conservatore e il laicismo - Che cosa Gesù può insegnare all' Islam?

Il fenomeno aumenta in Giappone. Morti solitarie

23.03.2017

Kodokushi in giapponese significa “morte solitaria”, ma è più di una parola, rappresenta infatti il cambiamento stesso del Giappone, dove la solitudine e la rottura dei legami familiari sono ormai la cifra di una società sempre più frammentata.

guerra   SantaMarta   islam   pace   PapaFrancesco   svizzera   natale   migranti   misericordia   madre teresa   preghiera   fede   Papa   Ecumenismo   ticino   siria   gmg   isis   giovani   chiesa   cristiani   aleppo   vaticano   famiglia   gdp   strada regina   udienza   vescovo   giubileo   angelus   Francesco