L'arazzo che rappresenta il giovane beato Carlo Acutis esposto nella basilica di Assisi
Ticino e Grigionitaliano

Pastorale familiare: il programma del nuovo anno

La Pastorale familiare della diocesi di Lugano presenta il nuovo cammino formativo, per questo anno pastorale 2022/2023. Il tema scelto è «La santità: un cammino per la famiglia«, e vedrà la presenza di persone che hanno vissuto… proprio con i Santi!

Il primo incontro sarà con la sig.ra Antonia Salzano Acutis, mamma del beato Carlo Acutis, seguiranno: la dr.ssa Gianna Emanuela Molla, figlia della santa Gianna Beretta Molla; i coniugi Grygiel, che hanno vissuto con S. Giovanni Paolo II. E ancora, don Renzo Bonetti, per proseguire con il progetto delle Comunità Familiari di Evangelizzazione.

Non è necessaria l’iscrizione per partecipare agli incontri, tranne che per la «due giorni» con don Renzo Bonetti, visto il tipo di lavoro che si andrà a fare con lui. Per ogni incontro sarà organizzato il servizio di baby-sitting (previa iscrizione) per i bambini.

Non manca, nel programma, la sempre apprezzata «Vacanza formativa» per le famiglie: si è dovuto ANNULLARE la prevista vacanza a Noceto a novembre 2022, ma essa sarà riproposta dal 18 al 20 maggio 2023 (weekend dell’Ascensione).

L'arazzo che rappresenta il giovane beato Carlo Acutis esposto nella basilica di Assisi
3 Ottobre 2022 | 17:21
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!