Raphael Rauch
Svizzera

Il caporedattore Raphael Rauch lascia kath.ch

Dopo tre anni come caporedattore di kath.ch, Raphael Rauch lascia il Centro Cattolico Media della Svizzera tedesca e prende una nuova direzione. Andrà a Ringier per lavorare nella redazione del «SonntagsBlick». Il direttore Charles Martig ringrazia il caporedattore uscente e rende omaggio ai suoi successi.

Raphael Rauch lascerà la redazione di kath.ch il 1° giugno 2023. Ha assunto la responsabilità della redazione il 9 marzo 2020. Negli ultimi tre anni ha portato avanti con energia il riorientamento di kath.ch con il motto «cattolico, aggiornato, rilevante». «Raphael Rauch ha affrontato nuovi temi e portato avanti progetti con grande energia. Il successo del processo di cambiamento di kath.ch ha fatto scalpore nella Chiesa e nel panorama mediatico. Ha così guadagnato rispetto e dimostrato il suo profilo giornalistico», ha affermato il direttore Charles Martig.

Il direttore Charles Martig ringrazia Raphael Rauch per il suo impegno: «Perdiamo un giornalista nella Chiesa e guadagniamo un redattore esperto di teologia al SonntagsBlick. Gli auguriamo ogni successo nella sua carriera professionale».

Raphael Rauch | © DR
29 Novembre 2022 | 22:14
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!