Ticino

Diocesi di Lugano: su catt.ch la diretta quotidiana del rosario in Cattedrale e delle Messe festive con il Vescovo – aggiornamento

Quotidianamente mons. Valerio Lazzeri, Vescovo di Lugano, si recherà all’altare della Madonna delle Grazie nella cattedrale di S. Lorenzo a Lugano per la recita del Santo Rosario, alle ore 17. Collegandosi a catt.ch è possibile unirsi in preghiera con il Vescovo seguendo la diretta streaming. Il primo live streaming del momento di preghiera quotidiano guidato da mons. Valerio Lazzeri è stato proposto ieri e ha riscosso numerose visualizzazioni, secondo quanto comunica la Curia.

Nei giorni festivi mons. Valerio Lazzeri, inoltre, presiederà la Santa Messa dalla chiesa di Cristo Risorto in Lugano, alle ore 09.00. Anche la Santa Messa di giovedì 19 marzo, solennità di S. Giuseppe, è compresa. Le celebrazioni saranno radiotrasmesse su ReteDue, in diretta streaming sempre su catt.ch e, ultima novità, sarà possibile seguirle in diretta streaming anche dal portale www.rsi.ch.

(red)

La cattedrale di San Lorenzo a Lugano.
16 Marzo 2020 | 12:33
diretta (4), lugano (327), rosario (32), streaming (11), vescovo (92)
Condividere questo articolo!