Il vescovo di Lugano Valerio Lazzeri
Ticino e Grigionitaliano

Diocesi, S.Messa di domenica 24 gennaio in diretta su LA2

L’ufficio stampa della Diocesi di Lugano ha trasmesso l’agenda con gli impegni pubblici di mons. Valerio Lazzeri per la settimana dal 18 al 24 gennaio 2021.

Domenica 24 gennaio, terza domenica del tempo ordinario, il Vescovo presiederà la Santa Messa che sarà trasmessa in diretta televisiva.

Ecco di seguito gli appuntamenti settimanali:

Martedì 19 gennaio

  • Il Vescovo presiede la Santa Messe per la Comunità del Seminario diocesano San Carlo, alle ore 18.00 nella chiesa di San Giuseppe in Lugano.

Domenica 24 gennaio

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa della terza domenica del tempo ordinario, alle ore 09.05 nella chiesa di Cristo Risorto in Lugano. La Celebrazione può essere seguita in diretta televisiva su La2.

Viene segnalata, inoltre, la seguente iniziativa diocesana:

Da martedì 19 gennaio

  • L’Associazione Biblica della Svizzera italiana (Absi) promuove un ciclo di 4 incontri dedicato a riflessioni storico-religione, partendo da pagine bibliche, dedicate ai temi «Bibbia e violenza – religioni e violenza». Gli incontri si terranno in modalità digitale, per quattro martedì consecutivi, tramite la piattaforma ZOOM. Gli interessanti possono richiedere tutte le informazioni per il collegamento scrivendo a info@absi.ch. Il programma completo si può trovare sul sito della Diocesi.
    (Il percorso è stato presentato anche su catt.ch con un’intervista al prof. Ernesto Borghi: LEGGI QUI).
Il vescovo di Lugano Valerio Lazzeri | © catt.ch
16 Gennaio 2021 | 17:40
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!