Ticino e Grigionitaliano

Lugano: al via le iscrizioni per «L'estate in Oratorio»

Per la prima volta l’Oratorio di Lugano propone «L’estate dell’Oratorio», con ben 4 settimane di attività diurne – dal 26 giugno al 7 luglio – organizzate dall’Associazione «Amici dell’Oratorio di Lugano» e dell’Associazione «Grest Lugano».
Si tratta di proposte patrocinate dall’Oratorio e che mirano ad offrire a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni delle settimane di divertimento e attività con uno stile oratoriano, sulla scia di quanto svolto negli scorsi anni, con dei GREST che sono riusciti a coinvolgere, per volta, fino a duecento bambini.

Quest’anno è possibile annunciarsi come aiuto-animatore (per ragazzi e ragazze che abbiano almeno finito la seconda media) o come animatore (per ragazzi e ragazze dai 17 anni, che si vogliano impegnare per almeno una settimana), scrivendo a grest@oratoriolugano.ch.

Il «Camp»

Un’altra offerta riguarda invece il Camp, sempre per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, che vogliano però sperimentare qualcosa di analogo ma in forma ridotta, dal 19 giugno al 23 giugno e dal 21 al 25 agosto (costo 120 franchi a settimana).

Per le informazioni e le iscrizioni www.oratoriolugano.ch/estate/camp-2023/ o il codice QR:

6 Maggio 2023 | 07:49
Tempo di lettura: ca. 1 min.
bambini (162), giovani (724), grest (25), lugano (400), oratorio (41)
Condividere questo articolo!