Svizzera

"Interroghiamoci sull'islam svizzero"

21.08.2016, 13:53 / Redazione

Il presidente del Partito socialista Christian Levrat sollecita un dibattito sul tema, domandandosi se sia il caso di riconoscere l’islam come religione ufficiale e chiede consulenza per i migranti non richiedenti l’asilo. Continua a leggere sul Giornale del Popolo.

Coira, una donna cancelliera della Diocesi / gdp.ch

12.05.2017

Il Vescovo Huonder ha nominato Donata Bricci al posto di Alfred Schriber, che lascia la funzione per motivi di età. È la prima donna ad assumere questo incarico.

Vitus Huonder resta per altri due anni / GdP

04.05.2017

Papa Francesco ha accettato la richiesta di pensionamento presentata dal vescovo di Coira, al raggiungimento dei 75 anni di età, ma solo a partire dalla Pasqua 2019.

Obvaldo in festa per San Nicolao / GdP

02.05.2017

Si sono svolte ieri le celebrazioni ufficiali per il 600esimo anniversario della nascita del patrono svizzero. Presente anche la Consigliera federale Doris Leuthard.

egitto   svizzera   gmg   isis   aleppo   PapaFrancesco   vaticano   madre teresa   angelus   gdp   ticino   guerra   islam   Papa   strada regina   misericordia   udienza   natale   Ecumenismo   giovani   chiesa   famiglia   preghiera   giubileo   cristiani   siria   SantaMarta   migranti   trump   pace   Francesco