La sede della Facoltà di Teologia di Lugano nel campus USI.
Ticino e Grigionitaliano

Facoltà di teologia di Lugano: convegno su Chiese e comunità cristiane del Vicino oriente

Un nuovo evento culturale sul dialogo riservato all’attenzione alle comunità cristiane del Medio Oriente si terrà il 31 agosto alla Facoltà di Teologia di Lugano (FTL) organizzato dall’Istituto Religioni e Teologia (ReTe) e dalla Fondazione Spitzer di Lugano sul tema «Le Chiese e le comunità cristiane del Vicino Oriente». Il convegno si terrà presso l’Aula Multiuso della FTL. I lavori inizieranno alle ore 9; gli interessati potranno seguire le diverse conferenze attraverso la piattaforma ZOOM, previa prenotazione scrivendo a lisa.costa@teologialugano.ch Il programma dettagliato della giornata sul sito www.istitutorete.ch.

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione (termine prolungato fino al 27 agosto) alla pagina: http://www.teologialugano.ch/eventi-e-notizie/settimana-in-presenza-del-master-online-in-scienza-filosofia-e-teologia-delle-religioni.

Da leggere l’intervista al prof. Adriano Fabris, direttore dell’Istituto ReTe della FTL, sul recente storico accordo tra la FTL e un ateneo siriano

La sede della Facoltà di Teologia di Lugano nel campus USI.
27 Agosto 2020 | 11:50
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!