Il vescovo di Lugano Valerio Lazzeri
Ticino e Grigionitaliano

San Giuseppe: il 19 marzo mons. Lazzeri presiede la S.Messa

L’ufficio stampa della Diocesi di Lugano ha trasmesso l’agenda con gli impegni pubblici di mons. Valerio Lazzeri per la settimana dal 15 al 21 marzo 2021.

È la settimana della festa di San Giuseppe: monsignor Lazzeri presiederà la celebrazione eucaristica nella giornata di venerdì 19 marzo presso il Monastero delle Carmelitane in Locarno.

Inoltre il vescovo di Lugano prenderà parte, nella stessa giornata del 19 marzo, all’Ordinazione episcopale del nuovo Vescovo di Coira, mons. Joseph Maria Bonnemain.

Non mancherà l’ormai tradizionale appuntamento con la S. Messa domenicale (21 marzo), presieduta da mons. Lazzeri e trasmessa in differita su La1.

Di seguito l’elenco completo degli appuntamenti settimanali:

Venerdì 19 marzo

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa nella Solennità di San Giuseppe presso la chiesa del Monastero delle Carmelitane in Locarno, alle ore 10.00.
  • Il Vescovo partecipa, alle ore 16.00, all’Ordinazione episcopale di mons. Joseph Maria Bonnemain, nuovo Vescovo di Coira.

Domenica 21 marzo

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa della V domenica di Quaresima, alle ore 09.05 nella chiesa di Cristo Risorto in Lugano. La Celebrazione potrà essere seguita in diretta radiofonica su ReteDue e in differita su La1 alle ore 09.35.
Il vescovo di Lugano Valerio Lazzeri | © catt.ch
15 Marzo 2021 | 11:57
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!