Matteo Pelli: «Aiutiamo Don Emanuele a ritrovare il PC»

Ha colpito molto l’opinione pubblica il furto del computer di don Emanuele Di Marco mentre era impegnato a organizzare attività per le famiglie e i bambini.

Tra chi vuole aiutare Don Emanuele anche il direttore di TeleTicino Matteo Pelli, che ha sempre sostenuto le attività del suo oratorio.

Breve storia MOLTO triste
Don Ema è un amico, uno che dedica la vita alle altre persone, quelle che hanno più bisogno, anche solo di un consiglio o di essere ascoltate. Uno che fa la spesa per le persone che in Ticino faticano a sorridere e che non ti giudica per la tua fede, anzi. Ha una parola buona per tutti. Bene (fino a qui) … Perché l’altra sera mentre all’oratorio di Lugano le attività ricreative per famiglie e bambini erano in pieno svolgimento, qualcuno ha pensato bene di rubare il computer dalla segreteria. Ora, cara pecorella (asinello?) smarrita, se vuoi fare in modo che «raglio d’asino anche questa volta non giunga in cielo» sei ancora in tempo per riportare a chi fa del bene uno strumento prezioso per quello che contiene, anche perché, detto tra di noi, se avessi avuto bisogno (ma davvero) di qualcosa, potevi parlarne direttamente con lui che sicuramente ti avrebbe aiutato.

(red)

Chiesa cattolica svizzera

https://www.catt.ch/newsi/matteo-pelli-aiutiamo-don-emanuele-a-ritrovare-il-pc/