SHORTCATT.CH – Scopri il nuovo video della settimana

Parlare ai giovani di vita e valori con il loro linguaggio attraverso una selezione di video presenti su YouTube e usati dai ragazzi stessi. Nasce da questo shortcatt.ch la nuova pagina web ospitata sui server di catt.ch.

Shorcatt.ch propone una selezione di video che già esistono, dispersi «nell’oceano» del web. Vuole offrire  a chi si occupa della formazione umana e spirituale dei giovani dai 14 anni e ai giovani stessi una selezione di video utili a diffondere ideali e valori di vita cristiana, importanti per il discernimento e la crescita personale. Una selezione che vorrebbe aiutare soprattutto animatori parrocchiali di gruppi del postcresima e educatori a trovare con facilità video su valori, testimonianze, scelte di vita cristiana e altro, catalogati per categorie tematiche.

Vi invitiamo a collaborare con noi segnalandoci dei video brevi (massimo 5-6 minuti), tramite l’email: shortcattvideo@gmail.com.

Vai su SHORTCATT.CH per guardare il nuovo video di questa settimana (il primo in alto a sinistra) e tutti gli altri disponibili.

Chiesa cattolica svizzera

https://www.catt.ch/newsi/shortcatt-ch-scopri-il-nuovo-video-della-settimana/