Ai Saleggi di Locarno tra sabato e domenica parrocchia e quartiere in festa

Torna a Locarno al «Festa del Quartiere» una bella iniziativa proposta, organizzata e promossa, per la trentasettesima edizione, dalla Comunità parrocchiale di Sant’Antonio di Locarno. L’evento si svolgerà Sabato 24 e Domenica 25 agosto, ai Saleggi di Locarno, via Canevasci. «La festa – spiega il parroco don Carmelo Andreatta – si ripropone all’inizio del nuovo anno scolastico a ridosso della ripresa delle attività parrocchiali, a settembre. Si tratta di un evento rivolto  a tutti ed è un’occasione per ritrovarsi, per stringere nuovi contatti familiarizzando anche con gente di provenienza e religione diverse».

Programma:

Sabato 24 agosto, dalle ore 18.00: grigliata e risottata con possibilità di cantare e di ballare al ritmo della musica proposta da Carmine Detta. Si potrà partecipare alla Lotteria con ricchi premi e ritrovarsi in compagnia al rientro dalle vacanze.

Domenica 25 agosto, alle ore 10.30, celebrazione eucaristica nella chiesa della Sacra Famiglia. La sera, dalle 18.00: grigliata e tombola con ricchi premi. Sarà in funzione anche una fornita buvette e il banco del dolce.

In caso di cattivo tempo la festa si svolgerà solo la Domenica, con lo stesso programma, al Centro Sacra Famiglia.

Chiesa cattolica svizzera

https://www.catt.ch/newsi/ai-saleggi-di-locarno-tra-sabato-e-domenica-parrocchia-e-quartiere-in-festa/