Papa a Ginevra/2: dirette e approfondimenti su catt.ch

Il sito catt.ch propone durante tutta la giornata del 21 giugno la diretta streaming nella categoria Multimedia dell’intera visita di Francesco a Ginevra  in occasione del 70esimo del Consiglio Ecumenico delle Chiese, secondo il seguente programma:

Il programma in diretta streaming sul catt.ch

10.10 Arrivo all’aeroporto di Ginevra e incontro con le autorità elvetiche.

11        Visita al Pontefice salla sede del Consiglio ecumenico delle Chiese (CEC), dove si terrà, prima di mezzogiorno, una preghiera comune.

15.30   Secondo momento ecumenico con i rappresentanti del CEC. Sarà il momento dei discorsi di chiusura di una giornata importante per l’ecumenismo tra cristiani.

17,30    Messa del Papa al Palexpo di Ginevra

19.00 c.a.  Partenza dall’aeroporto di Ginevra cointrin in direzione di Roma dove l’arrivo è previsto alle 20

La diretta, le interviste, le immagini su catt.ch e i suoi social

Inoltre il sito catt.ch e i social di catt: facebook – twitter – instagram – e whatsapp sarà possibile seguire il viaggio del Papa con aggiornamenti live  e approfondimenti. Una nostra inviata seguirà i gruppi dei ticinesi verso Ginevra, con collegamenti e interviste durante la trasferta e collegamenti dal Palexpo.

Gli abbonati  a whatsapp di catt.ch o chi intende abbonarsi gratuitamente possono seguire gli aggiornamenti dalla chat:  catt su whatsapp

Chiesa cattolica svizzera

https://www.catt.ch/newsi/papa-a-ginevra-2-dirette-e-approfondimenti-su-catt-ch/