Pellegrinaggio estivo a Taizé: vi siete già iscritti?

Come ogni anni il gruppo Taizé Ticino propone un pellegrinaggio estivo a Taizé per respirare, assieme a tanti giovani giunti da tutto il mondo, aria ecumenica e di fratellanza.

La partenza è fissata per domenica 12 agosto di buon mattino, il rientro per la sera di domenica 19 agosto. Diversamente dal «mini» pellegrinaggio di aprile che durano solitamente pochi giorni, questa sarà l’occasione per vivere al 100% le sfumature arancioni di Taizé: al momento dell’arrivo ci si potrà mettere a disposizione per i diversi compiti settimanali, dal coro alla cucina, dall’atelier media a curare i bambini delle famiglie…

Fin d’ora le quote di partecipazione sono fissate a CHF 150.– per gli studenti/apprendisti e a CHF 200.– per gli adulti (il costo potrà sempre variare del 15% in base al numero di partecipanti).Questo nostro pellegrinaggio ecumenico è per tutti i giovani dai 14 ai 35 anni. Per i giovani adulti (anche 35+ anni), i posti sono limitati. Ai minorenni verrà chiesta l’autorizzazione ai genitori. L’assicurazione è a carico dei partecipanti.

La quota di iscrizioni comprende trasporto, vitto e alloggio presso la comunità. Il pranzo dell’andata e la cena del ritorno sono esclusi. Gli iscritti riceveranno informazioni sul viaggio nei primi giorni di agosto.

Allora che aspettate? Basta un click qui.

Chiesa cattolica svizzera

https://www.catt.ch/newsi/pellegrinaggio-estivo-a-taize-vi-siete-gia-iscritti/