«Last call» per la GMG svizzera: iscrivetevi!

Il week-end prossimo (dal 27 al 29 aprile 2018) Friborgo accoglierà la GMG nazionale! Un avvenimento da non perdere e questo per tre motivi :

Il primo è che la GMG, è sempre una buona occasione per incontrare Dio. In effetti Gesù diceva : «Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro» (Mat 18,20). Allora immagina di riunirsi in 1000 giovani e là, è sicuro, Gesù sarà presente!

Il secondo motivo, è che il programma sarà attrattivo!

Domenica, dopo la messa, ci sarà l’incontro con i Vescovi, questa sarà un occasione d’oro per condividere, a scelta, con un cardinale (C. Koch), quattro vescovi (Mgrs de Rey, Eleganti, Morerod et Lovey) et un prete (don Scarcella). Sabato pomeriggio, invece ci saranno tanti ateliers e workshops dove ascoltare e imparare cose nuove. Ti lasciamo fare un giro sul nostro sito, dove potrai scegliere tra 58 workshops (nelle tre lingue nazionali).

Non dimenticare che alla sera, ci sarà la grande veglia alla Cattedrale : sono in programma lodi, adorazione, testimonianze e confessioni!

Per finire, il terzo motivo (per gl’indecisi) è che, questa GMG, sarà una buona occasione di uscire di casa se non hai niente in programma di meglio!

Allora ti aspettiamo!

Il programma e l’iscrizione su www.fr2018.ch

Attenzione : le iscrizioni chiudono lunedì 23 a mezzanotte!

Per domande : info@fr2018.ch

 

Chiesa cattolica svizzera

https://www.catt.ch/newsi/last-call-per-la-gmg-svizzera-iscrivetevi/