Eventi

Meeting di Rimini: evento sempre più «social» e dirette su Youtube

Per la prima volta nella quasi quarantennale storia del Meeting di Rimini, quest’anno sarà possibile seguire tutti gli incontri della manifestazione, grazie alla diretta streaming sul canale Youtube dedicato (www.youtube.com/user/meetingdirimini). Per un’edizione 2016 dell’evento riminese «mai così social» – si legge in una nota – #meeting16 sarà l’hashtag ufficiale che «farà da punto di riferimento per tutti gli aggiornamenti, curiosità, notizie, anticipazioni, contenuti multimediali, interviste, commenti e vita del Meeting in tempo reale». Inoltre, «da quest’anno si potrà anche utilizzare il nuovo hashtag #spettacolimeeting, dedicato ai grandi concerti, opere teatrali drammatiche e comiche, che da sempre caratterizzano l’appuntamento in fiera e in città». «L’esperto social media team – affermano gli organizzatori – renderà possibile vivere l’evento, oltre che su Youtube, su Twitter, Facebook, Instagram e Linkedin; le immagini più belle e di qualità saranno invece continuamente caricate e rese disponibili su Flickr». Appuntamento fisso sarà il TG Meeting, il telegiornale fatto in collaborazione con il giornale online IlSussidiario.net disponibile ogni giorno alle 21 su www.ilsussidiario.net e sul sito del meeting www.meetingrimini.org. Confermato anche il Quotidiano Meeting, «un vero e proprio giornale che uscirà ogni giorno – prosegue la nota – e sarà distribuito in fiera a tutti i visitatori». Tutte le mattine sarà disponibile anche online sul sito della manifestazione.

Una delle scorse edizioni del Meeting di Rimini
14 Agosto 2016 | 09:31
meeting (19), rimini (16), social (24)
Condividere questo articolo!