Grazie alla tecnologia la kermesse riminese è stata seguita anche in Ticino.
Ticino e Grigionitaliano

Lunedì 23 agosto, l'esperienza di AVAID in un incontro al Parco Ciani

Nell’ambito del Longlake Festival di Lugano, il Centro Culturale per la Svizzera Italiana organizza una serie di incontri e riprende alcuni eventi del Meeting per l’amicizia tra i popoli 2021, in corso a Rimini dal 20 al 25 agosto.

Il 23 agosto alle 21 al Boschetto CianiValerio Selle, responsabile volontario di AVAID, sarà tra gli ospiti dell’incontro dal titolo «Il coraggio di dire io” in cui racconterà di come l’esperienza in AVAID (Association de Volontaires pour l’Aide au Développement – Associazione Volontari per l’Aiuto allo Sviluppo) sia occasione di mettere in gioco il proprio desiderio di bene, di bello, di giusto, che sono al cuore del nostro «io».

«Il coraggio di dire io» è il tema del Meeting di Rimini 2021. L’incontro propone tre testimonianze di persone che non censurando il proprio io non smettono di farsi domande e possono comunicare la propria esperienza in vari ambiti.

Insieme a Valerio Selle, interverranno anche:
Don Emanuele Di Marco responsabile dell’associazione «Ape del cuore»
Claudio Mésoniat direttore del giornale online «Il Federalista»

Quest’anno la kermesse riminese promossa da Comunione e Liberazione si propone in una doppia versione: aperta al grande pubblico e in diretta streaming. È possibile vivere questa esperienza anche in Ticino: a Lugano e Loverciano e, nel weekend successivo, anche a Bellinzona.
LEGGI: Il Meeting per l’amicizia tra i popoli anche in Ticino

Grazie alla tecnologia la kermesse riminese è stata seguita anche in Ticino.
23 Agosto 2021 | 11:15
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!