Televisione

La programmazione di TV2000 per il viaggio del Papa in Bulgaria e Macedonia

Tv2000, in collaborazione con Vatican Media, dedica una programmazione speciale da domenica 5 dalle ore 8.50 a martedì 7 maggio al viaggio apostolico di Papa Francesco in Bulgaria e nella Repubblica di Macedonia del Nord.

Tra gli appuntamenti: domenica 5 maggio la preghiera in silenzio davanti al trono dei Santi Cirillo e Metodio nella Cattedrale Patriarcale di San Alexander Nevsky, la Messa nella Piazza Knyaz Alexandar; lunedì 6 la Messa con le Prime Comunioni nella Chiesa del Sacro Cuore di Rakovsky, l’incontro con la Comunità Cattolica nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Rakovsky, l’incontro per la Pace alla presenza degli esponenti delle varie confessioni religiose in Piazza Nezavisimost a Sofia; martedì 7 la visita al Memoriale Madre Teresa alla presenza dei leader religiosi, l’incontro con i poveri e l’incontro ecumenico e interreligioso con i giovani nel centro pastorale.
Domenica 5 e lunedì 6 in seconda serata in onda l’instant film di Tv2000 sul viaggio del Papa. E martedì 7 alle 23.35 in onda la conferenza stampa di Papa Francesco sul volo di ritorno dal viaggio in Bulgaria e nella Repubblica della Macedonia del Nord.

4 Maggio 2019 | 05:50
bulgaria (10), macedonia (4), palinsesto (13), Papa (1093), programmazione (1), tv2000 (28)
Condividere questo articolo!