Ticino

Green Friday al CatiShop

Caritas Ticino presente il suo primo Green Friday nel quale propone una grande vendita al chilo di abiti usati. L’evento sarà venerdì 26 novembre e sabato 27 novembre 2021 nella sede di Caritas Ticino di Ligornetto in via Ponte Laveggio 11.

Sarà disponibile abbigliamento usato da uomo, donna e bambino, e accessori come scarpe, borse e cinture per l’attuale stagione e anche per quella più calda. Il costo del tessile sarà di 20 franchi per il primo chilo, 15 franchi per il secondo, e dal terzo chilo solo 10 franchi.

L’iniziativa è l’occasione per riflettere sull’uso e il riuso, sul recupero dei capi d’abbigliamento e su quanto sia incisivo rispetto all’ambiente e al nostro stesso modo di consumare. Anche un indumento usato diventa strumento di pratiche etiche ed ecologiche e permette di responsabilizzare il consumatore al momento dell’acquisto in termini di impatto ambientale. È anche l’occasione per poter risparmiare acquistando abiti ed accessori di qualità per tutte le stagioni.

Con l’acquisto di abiti usati al chilo si riceverà una tessera che da diritto al 5 per cento di sconto su tutti i prodotti esposti nei Catishop.ch di Chiasso, Pregassona, Giubiasco e Locarno. La tessera permette di avere uno sconto massimo di 25 chf per negozio, fino ad un massimo di 100 chf se fai acquisti in tutti e 4 i negozi!

Vi aspettiamo a Ligornetto! Non perdiamo l’occasione di risparmiare e di trovare tanti abiti ed accessori per tutte le stagioni. Il riciclo degli abiti è una pratica etica ed ecologica: l’ambiente ringrazia (e il portafoglio anche).

Informazioni: Caritas Ticino – 0041 91 936 30 20 – cati@caritas-ticino.ch

25 Novembre 2021 | 15:35
Condividere questo articolo!