Diocesi

Gen Verde in Ticino: un successo!

Tutte le canzoni più belle del gruppo Gen Verde, regalate con affetto al pubblico ticinese. È successo ieri sera, ala Palexpo di Locarno, dove il gruppo è stato invitato a suonare dalla Pastorale giovanile ticinese per aprire il nuovo anno pastorale.

L’evento in realtà è iniziato nel primo pomeriggio, con il ritrovo alle 13.45, mentre alle 14 l’incontro di alcuni ragazzi della Pastorale giovanile con il gruppo musicale, che si è svolto tra canti e molti sorrisi, nonché lo scambio delle proprie esperienze e il racconto delle attività estive. Per poi partire in pellegrinaggio alle 15 tutti assieme per il Santuario della Madonna del Sasso, sopra Locarno. Alle 21 il concerto, al quale hanno partecipato centinaia di ragazzi di tutte le età.

Durante le parole introduttive, l’assistente spirituale della Pastorale giovanile, don Rolando Leo, ha fatto presente al pubblico in sala al Palexpo che ben 20 ragazzi ticinesi si stanno preparando per raggiungere Panama in gennaio per la Gmg con Papa Francesco. Leggi di più nel nostro recente articolo.

Sulla pagina Facebook della Pastorale giovanile potete trovare molti video che raccontano l’esperienza.

7 Ottobre 2018 | 13:12
concerto (14), genverde (2), giovani (554), lugano (296)
Condividere questo articolo!