Lo stabile della Facoltà di Teologia di Lugano.
Ticino e Grigionitaliano

FTL, l'Agenda degli Alumni: aggiornamenti e interviste ad Hauke e Costa

Anche nel periodo di pandemia, l’Associazione Alumni della Facoltà di Teologia di Lugano continua a fare rete per segnalare iniziative e interessanti, e offrire spunti al dibattito pubblico sui temi sociali e culturali di maggiore attualità.

In quest’ottica è stato diffuso il numero di gennaio dell’Agenda Alumni FTL, la rubrica online diffusa tramite newsletter a tutti gli iscritti dell’Associazione. Uno strumento con cui mantenere i contatti tra i membri, ma anche contribuire a scambiarsi informazioni e generare pensiero.

Nell’Agenda di gennaio (che si può scaricare in fondo a questo articolo) ci sono gli aggiornamenti sulle attività proposte dalla Facoltà di Teologia nelle prossime settimane (fruibili anche tramite collegamento online). Viene dato conto della vita dell’Associazione (che ha svolto la propria Assemblea annuale lo scorso 6 novembre, in modalità digitale) e si dà notizia delle novità editoriali e della vita degli studenti.

Il numero è impreziosito da due interviste esclusive: a don Manfred Hauke, Professore ordinario di Dogmatica; e al dottor Damiano Costa, Vicedirettore dell’Istituto di Studi Filosofici della FTL.

Di seguito è possibile scaricare l’Agenda di gennaio:

Lo stabile della Facoltà di Teologia di Lugano.
1 Febbraio 2021 | 12:20
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!