Ticino e Grigionitaliano

#EstateGiovani, online gli eventi diocesani e le iniziative dai territori

Una nuova pagina web sul sito della Pastorale Giovanile di Lugano, per conoscere le proposte diocesane o annunciare le iniziative lanciate sui territori.

Così nasce #EstateGiovani2021, a cui si può accedere CLICCANDO QUI.

L’estate della Pastorale Giovanile sarà un mosaico di attività per tutte le fasce di età: dai ragazzi (età scuola media), passando per i giovanissimi (15-17 anni) fino ai giovani (dai 18 anni in su).

Le proposte diocesane sono già state presentate: cammino sulle Alpi Vallesane, visita alla comunità di Taizé, ciclo-pellegrinaggio in Engadina. A cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, ognuno potrà scegliere la proposta che ritiene più interessante.

Ma poi c’è il lavoro delle parrocchie, nella logica degli ‘Oratori in rete’: sul sito della Pastorale Giovanile, nella sezione #EstateGiovani2021, ogni realtà potrà annunciare le proprie iniziative rendendole così visibili anche a ragazzi, giovanissimi e giovani di comunità limitrofe. Uno scambio di idee e di contatti, il tutto con l’obiettivo di offrire un ventaglio di proposte per tutte e tutti.

14 Giugno 2021 | 12:36
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!