Denise durante il suo servizio fotografico.
Ticino e Grigionitaliano

Equilibrio: esplorando con brio ciò che è in bilico

Due serate, un incontro. Denise Carniel propone una esperienza diversa dal solito. Una cena, parole e pensieri per passare una serata diversa. Per riflettere e per costruire.

Abbiamo chiesto a Denise di raccontarci questa esperienza:

«Queste serate sono delle occasioni di incontro, in cui io scelgo un tema, quest anno l’equilibrio e tramite il cibo, le parole lo stupore e la meraviglia, creo una cena, in cui ad ogni piatto è legato un concetto. La cosa bella è che facendo così spero si abbia un esperienza a 360 gradi, come se io raccontassi una storia in cui tu puoi decidere che ruolo avere, tramite i miei spunti di riflessione. È un modo per aprire nuovi punti di vista, un modo per stare vicini, empaticamente, spero che in tanti possano dirsi soddisfatti in corpo e spirito.

Poi forse non è nemmeno banale che di equilibrio  ne parli io, che quello prettamente fisico non lo conosco per natura. Saranno due serate dense e intense, due proprio per evitare assembramenti. Due serate uguali in cui io mi metterò tanto in discussione tramite la poesia delle piccole cose, dei bocconi buoni, dal gusto persistente, tra musica, cinema e sorrisi. Sarà un modo per dividere, seduti alla stessa tavola, ma moltiplicando, lo stare bene. Ne varrà la pena perché ogni persona presente per me sarà un regalo. Una nuova conoscenza da accogliere con riconoscenza. Sarà bello guardarsi negli occhi e sentire di aver vissuto un emozione.

Aver costruito ricordi.»

Denise durante il suo servizio fotografico.
31 Agosto 2020 | 16:39
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!