Ticino

Diocesi, S.Messa di domenica 17 gennaio in diretta su LA1

L’ufficio stampa della Diocesi di Lugano ha trasmesso l’agenda con gli impegni pubblici di mons. Valerio Lazzeri per la settimana dall’11 al 17 gennaio 2021.

Il vescovo parteciperà alla catechesi dei giovani, organizzata dalla Pastorale giovanile, nella giornata di sabato 16; e presiederà la Santa Mess di domenica 17, con diretta televisiva.

Sabato 16 gennaio

  • Il Vescovo tiene la catechesi rivolta ai giovani della Diocesi. L’incontro sarà organizzato in modalità digitale e tutte le informazioni sul collegamento, a partire dalle ore 10.00, saranno disponibili sul sito web della Pastorale giovanile.

Domenica 17 gennaio

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa della II domenica del Tempo Ordinario nella chiesa di Cristo Risorto in Lugano. La Celebrazione sarà trasmessa in diretta televisiva alle ore 09.35 su LA1.
Bellinzona: Curia Vescovile, Santa Messa d’entrata nella Comunità parrocchiale di Bellinzona di Don Maurizio Silini. Nella foto un momento durante la celebrazione della Santa Messa con la presenza del Vescovo Valerio Lazzeri. © Ti-Press / Elia Bianchi
11 Gennaio 2021 | 11:44
Condividere questo articolo!