La Cattedrale di Lugano.
Diocesi

Diocesi di Lugano-CdT: nuova collaborazione editoriale

La SOCIETÀ EDITRICE DEL CORRIERE DEL TICINO SA e la DIOCESI DI LUGANO hanno stipulato un accordo di collaborazione che prevede a partire da gennaio 2019 la creazione di un nuovo progetto editoriale concernente la produzione di un inserto di 4 pagine denominato «Catholica», il quale sarà distribuito all’interno del Corriere del Ticino nell’edizione del sabato.

Il presente accordo ha una durata triennale (2019-2021). La produzione editoriale è stata affidata, su mandato diocesano, al centro cattolico media della Svizzera italiana gestito dall’ASSOCIAZIONE COMMUNICATIO ECCLESIAE (Com.Ec.), che sarà responsabile dei contenuti giornalistici.

I rappresentanti dei media sono cordialmente invitati alla conferenza stampa di presentazione ufficiale del progetto, che avrà luogo nella sede centrale di Muzzano del Corriere del Ticino (via Industria) mercoledì 12 dicembre alle ore 10.30. Non è necessario accreditarsi per l’evento. Alla conferenza saranno presenti rappresentanti del gruppo del Corriere del Ticino, un rappresentante della Diocesi di Lugano e un rappresentante di Com.Ec. Prima di quel momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni in merito al progetto.

Luca Montagner, Addetto stampa della Diocesi

Alessandro Colombi, Direttore generale Corriere del Ticino

La Cattedrale di Lugano. | © catt
11 Dicembre 2018 | 11:26
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!