Ticino

Ascensione, la Messa del vescovo Lazzeri in diretta radio

L’ufficio stampa della Diocesi di Lugano ha trasmesso l’agenda con gli impegni pubblici di mons. Valerio Lazzeri per la settimana dal 10 al 16 maggio 2021.

Di seguito la comunicazione della Diocesi:

Giovedì 13 maggio

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa nella solennità dell’Ascensione alle ore 09.05 nella chiesa di Cristo Risorto in Lugano. La Celebrazione potrà essere seguita in diretta radiofonica (Rete Due).

Venerdì 14 maggio

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa per i 200 anni di fondazione della congregazione delle Suore ospedaliere della misericordia, attive presso la Casa San Filippo Neri in Sonvico. La Celebrazione si terrà alle ore 16.00 presso la cappella della Casa San Filippo Neri.

Sabato 15 maggio

  • Il Vescovo tiene l’incontro di catechesi promosso dalla Pastorale giovanile della Diocesi di Lugano. L’evento si svolgerà in presenza, a partire dalle ore 10.00 presso il salone parrocchiale adiacente alla chiesa di San Nicolao in Lugano-Besso.

Domenica 16 maggio

  • Il Vescovo presiede la Santa Messa nella ricorrenza di Santa Maria delle Grazie alle ore 10.00 nella Cattedrale di San Lorenzo in Lugano.

La Celebrazione eucaristica di domenica 16 maggio dalla chiesa di Cristo Risorto in Lugano alle ore 09.05, sarà presieduta da don Emanuele Di Marco. Potrà essere seguita in diretta radiofonica (Rete Due) e televisiva (La 2).

10 Maggio 2021 | 16:26
Condividere questo articolo!