Ticino e Grigionitaliano

Amazing Grace e Life Corner: il Centro Culturale propone due nuove rubriche

In questo periodo in cui fisicamente non è possibile incontrarsi, il Centro Culturale della Svizzera italiana propone attraverso il proprio sito internet due nuove rubriche. Si tratta di spazi dedicati a contributi, scoperte e collaborazioni esterne, intitolati «Amazing Grace» e «Life Corner».

Gli organizzatori presentano così l’iniziativa:

«Attraverso la rubrica Amazing Grace, con uscita bisettimanale, condivideremo di volta in volta con voi una nostra piccola scoperta; piccoli estratti, che siano testi, memorie, brani musicali, vi saranno proposti a partire da un unico criterio; ciò che ci è passato tra le mani e in qualche modo ci ha colpito.

La prima puntata di Amazing Grace è uscita ieri, lunedì 18 maggio, ed è già disponibile online.

La seconda rubrica Life Corner raccoglierà invece le nostre collaborazioni di rilievo: uno spazio aperto dunque a contributi ed eventi promossi da altri enti e che abbiamo voluto far nostri nella loro proposta.

Su Life Corner è disponibile la presentazione del libro di Julian Carron, Il risveglio dell’umano. Riflessioni da un tempo vertiginoso, che è stata trasmessa dal nostro canale Youtube venerdì 15 Maggio».

19 Maggio 2020 | 18:23
Tempo di lettura: ca. 1 min.
carron (7), centro culturale (1), rubriche (1), sito (14)
Condividere questo articolo!