Rolando Leo

Scrivo per te… ora parliamo di lui

di Don Rolando Leo
Abbiamo l’occasione di sostenere la vendita di questo libro che racconta la storia della malattia di Christian, fratello di Alessio Caloiero, che è uno dei nostri partecipanti ai campi.
Personalmente l’ho letto e mi è piaciuta la delicatezza, la dolcezza e la profondità con cui viene descritto l’amore che circondava Christian nei momenti difficili della malattia che lo ha portato alla morte a soli 14 anni.
Le autrici, la mamma Katia e l’amica Mara Torsani, nostra collaboratrice in cucina e mamma di Samuel, attraverso l’associazione l’Arcobaleno di Chri, nata dopo la morte di Christian, hanno deciso di vendere le copie rimanenti del libro devolvendo metà del ricavato ai nostri campi estivi.
Apprezziamo e ringraziamo molto l’Associazione per questo gesto di generosità e vi invitiamo a sostenere l’associazione stessa e i campi acquistando il libro in vendita al modico prezzo di Fr. 15 + spese di spedizione. È possibile richiederlo inviando una mail a questo indirizzo romatorsani@bluewin.ch specificando l’indirizzo a cui inviare il volume oppure acquistandolo direttamente alla giornata conclusiva dei tre campi che avrà luogo l’11 luglio al Mercato Coperto di Giubiasco con una S. Messa ed un pranzo comune.
Ringraziandovi fin d’ora e augurandovi una bella estate vi saluto caramente.

24 Giugno 2015 | 08:00
Tempo di lettura: ca. 1 min.
Condividere questo articolo!

più articoli della categoria «Blogs»

più articoli della categoria «Homepage alto destra»