App cattolica per la Svizzera – catt+ news & play

Più facile, più completa, più flessibile: è “catt+” la nuova App per i dispositivi Android e IOS. Scaricala e scopri a cosa serve e come funziona!

La Chiesa cattolica a portata di smartphone

Hai uno smartphone? Allora quanto segue ti potrà interessare. Adesso è possibile scaricare un’applicazione per leggere, vedere e ascoltare ciò che i Centri Media Cattolici in Svizzera stanno producendo. L’app si chiama “catt+” e sarà disponibile per i dispositivi Android e iOS.

Ma perché mai dovrei caricare un’altra app sul mio dispositivo? Almeno per tre motivi:

catt+ è più semplice: sul tuo smartphone, cosa fai per sapere l’orario di partenza del prossimo treno per Lugano? Si apre l’applicazione FFS. Come si fa a sapere che tempo fa ad Airolo o Locarno? Apri l’applicazione MeteoSvizzera (o simile). Bene, per avere le ultime notizie sulla Chiesa in Ticino, in Svizzera e nel mondo, tutto quello che devi fare è aprire questa nuova applicazione

catt+ è più completa: a memoria, conoscete gli indirizzi di tutti i siti web cattolici della Svizzera? Certamente no! Da qui l’interesse di trovarli in un unico posto, insieme alle ultime notizie riguardanti Papa Francesco e la Chiesa locale.

catt+ è più flessibile: ti offrirà un’esperienza di navigazione più facile da usare di quanto possa fare l’attuale sito catt.ch. Sarà più personalizzabile: preferisci le notizie riguardanti la diocesi di Lugano? Nessun problema! Ti interessano solo le notizie sul Vaticano? Nessun problema! E questa flessibilità aumenterà con l’aggiornamento dell’app.

Video

Hai suggerimenti o richieste per migliorare la nostra app?

Hai suggerimenti o richieste per migliorare la nostra app? Siete pregati di utilizzare il modulo sottostante. Ci occuperemo tempestivamente del tuo messaggio e ti forniremo un feedback il prima possibile.